Meizu MX4G con display 5.5 pollici UltraHD

Nonostante il lancio di Meizu MX3 sia avvenuto relativamente da poco tempo, si parla già del successore, che prendarà il nome di Meizu MX4G. Le ultime informazioni sono state pubblicate da PhoneArena che ha citato le notizie fornite direttamente dal CEO dell’azienda cinese, J. Wang, il quale si è dunque espresso sugli obiettivi posti da Meizu per le specifiche tecniche del prossimo smartphone.

LEGGI ANCHEMeizu MX3: primo unboxing e focus sulla Flyme OS 3.0 (Video)

Meizu MX4G sembra infatti che monterà un display da 5.5 pollici con l’impressionante risoluzione di 2560×1536 pixel, raggiungendo così la cosiddetta fascia degli schermi UltraHD e potrà contare inoltre su una densità superiore ai 500 ppi. Tra le altre (poche) informazioni fornite dal CEO, si viene a sapere che lo smartphone punterà su un quantitativo di memoria interna pari a 128 GB, mentre la cifra 4 inserita nel nome serve non solo a indicare la generazione successiva rispetto l’ultimo modello, ma anche la connettività 4G che verrà dunque supportata dallo smartphone.

meizu-mx3-officiel

Le rimanenti specifiche tecniche devono ancora essere svelate, ma giocando un attimo con i recenti annunci, si può immaginare che il processore sarà uno tra il MediaTek MT6592 e il Qualcomm Snapdragon 805, entrambi in grado di gestire con efficacia un display Ultra HD. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni che sicuramente arriveranno nei prossimi mesi.

Via

Potrebbe piacerti anche