HTC One 2: da un prototipo trapelano le prime immagini

Dopo il circolo vizioso di indiscrezioni che ha preso piede nel corso delle scorse settimane, ecco che HTC One 2 si mostra finalmente in una serie di immagini ufficiose. Scatti, che a scanso di equivoci ritrarrebbero il presunto modello tridimensionale del dispositivo.

La (ipotetica) estetica di HTC One 2 è difatti stata stampata da una stampante 3D. Qualora le foto in questione fossero confermate, per il nuovo dispositivo di HTC si profilierebbe un aspetto decisamente simile a quello dell’attuale HTC One, munito di doppio speaker nella sua parte frontale e di tasti soft-touch per quel che riguarda l’area inferiore.

Unica differenza sostanziale in termini di aspetto riguarderebbe il display, che per HTC One 2 sembrerebbe essere più ampio di quello detenuto dal suo predecessore (5 pollici vs gli attuali 4,7).
Girando il terminale ci si accorge invece come il foro della fotocamera potrebbe rimanere immutato (così come il sensore da 5 megapixel), con l’unica aggiunta di una funzione flash LED spostata a sinistra.

E in termini di specifiche tecniche? Voci di corridoio parlano di un processore Snapdragon 800 (o 805?), 16 GB di memoria interna e la piattaforma Android 4.4 KitKat votata a sistema operativo.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità, sicuri del fatto che il Mobile World Congress 2014 potrebbe essere l’occasione ideale attraverso cui annunciare ufficialmente HTC One 2.

via

Potrebbe piacerti anche