Oppo Find 7 confermato ufficialmente schermo da 5,5″ e risoluzione in 2k

L’azienda Cinese Oppo ha di recente confermato l’esistenza e l’arrivo imminente del suo futuro smartphone top di gamma, Oppo Find 7, svelandone anche alcune caratteristiche.

Oppo adotta ormai da qualche anno il sistema operativo Android nei suoi dispositivi, e sta conquistando un maggior numero di apprezzamenti ed utenti grazie al buonissimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti. Con Oppo Find 5 l’azienda ha portato sul mercato mondiale il primo smartphone con schermo Full HD, mentre con Oppo N1 ha confermato di essere un’azienda ricca di idee e di progetti.

oppo-find-7

Ed ora si parla di Oppo Find 7, l’ufficiale successore del Find 5 che potrebbe essere presentato da un momento all’altro. Nel frattempo Oppo ci stuzzica postando alcune foto teaser nei propri social, come quella che vedete qui sopra. Oppo Find 7, dunque, monterà un pannello con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione in 2k da 2560×1440 pixel, per un totale di ben 538 ppi di densità.

Altre informazioni trapelate nelle ultime settimane, ma che al contrario di quella appena riportata non sono ufficiali, vedono Oppo Find 7 con a bordo la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 805 quad-core, accompagnato dalla GPU Adreno 450, 3 GB di RAM, fotocamera da 13 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh. Difficile dire se effettivamente sarà così oppure no, ma non ci resta che continuare a seguire le attività di Oppo sui social network in attesa di nuovi teaser, come è successo alcuni mesi fa per Oppo N1.

via. fonte

Potrebbe piacerti anche