Samsung Galaxy Note 3, vendute 10 milioni di unità

Samsung annuncia che Galaxy Note 3 è ufficialmente il dispositivo della nota famiglia di tablet più velocemente venduto nella storia. Nella giornata di oggi, il colosso coreano ha infatti comunicato che Samsung Galaxy Note 3 ha già raggiunto quota 10 milioni di unità vendute, risultato conquistato in appena 60 giorni di commercializzazione. Il Galaxy Note 2 raggiunse questo traguardo con il doppio del tempo.

Non è una sorpresa in fondo: Samsung Galaxy Note 3 è stato accolto splendidamente da critica e appassionati e rappresenta di fatto uno dei migliori dispositivi Android lanciati nel 2013. Da più parti viene considerato addirittura come il device Samsung migliore mai realizzato, a testimonianza dell’enorme cura riposta dal gruppo coreano nella progettazione del phablet.

galaxy note 3 pelle

Il Samsung Galaxy Note 3 è stato presentato per la prima volta lo scorso 4 settembre durante l’IFA di Berlino. Disponibile in tre colorazioni, è dotato di display Full HD Super AMOLED da 5.7 pollici, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz (processore Exynos 5 Octa da 1.9 GHz nel modello WiFi), 3 GB di RAM, una batteria da 3.200 mAh, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore BIS, autofocus, flash LED, zero shutter lag e registrazione video a 1080p e 60 FPS o 4K e 30 FPS. Presente anche una fotocamera anteriore da 2 megapixel con sensore BSI e registrazione Full HD.

Via

Potrebbe piacerti anche