Samsung Galaxy S4 e Note 3: l’aggiornamento ad Android 4.4 arriverà a Gennaio 2014!

Belle notizie per tutti i possessori degli smartphone top gamma di Samsung, il Samsung Galaxy S4 e il Galaxy Note 3. Infatti l’operatore telefonico Francese SFR ha appena confermato tramite il suo blog che i due device verranno aggiornati ad Android 4.4 Kitkat tra fine Gennaio e inizio Febbraio 2o14. Una notizia che a questo punto è praticamente stata confermata indirettamente e che ovviamente interesserebbe anche il nostro paese. Infatti da noi magari Samsung Italia non rilascerà nello stesso momento l’aggiornamento, ma nel caso potremo ipotizzare un ritardo di massimo qualche settimana e un rilascio che comunque arriverà entro Febbraio.

L’operatore SFR aveva già confermato precedentemente anche l’aggiornamento dell’LG G2 sempre ad Android 4.4 Kitkat che sarà sempre a Gennaio 2014.

Leggi anche: Ufficiale: LG G2 riceverà Android 4.4 a Gennaio 2014

Quindi in linea teorica entro Febbraio 2014 vedremo aggiornati ad Android 4.4 i principali top gamma del mercato, tra cui LG G2, Galaxy Note 3, Galaxy S4 e anche l’HTC One. 

Leggi anche: HTC One, Android 4.4 KitKat solo a fine gennaio

A questo punto non ci resta che sperare che le informazioni diffuse dall’operatore SFR siano effettivamente valide (anche se un operatore telefonico difficilmente avrebbe dei vantaggi nel dire delle falsità capaci soltanto di screditarlo).

via

 

Potrebbe piacerti anche