Game of Thrones 4: HBO pubblica un video di 15 minuti della stagione in arrivo

Vi siete persi la terza stagione di Game of Thrones? Recuperatela in fretta, visto che la quarta inizierà a breve. Il tempo che ci divide dai concorrenti che gareggiano per conquistare il trono sta, finalmente, per terminare. Dopo l’ultimo finale di stagione, a dir poco mozzafiato, i telespettatori non vedono l’ora di immergersi nella quarta stagione del Trono di Spade.

Il 6 aprile l’avventura riprenderà e, come vi abbiamo già detto, questa volta i draghi di Daenerys Targaryen avranno un fondamentale ruolo non solo nel telefilm, ma soprattutto nella guerra! L’attesa, ad ogni modo, sta per terminare, ma l’emittente televisiva HBO ha voluto fare un gradito regalo ai fan della celebre serie pubblicando su Youtube un contenuto speciale di quasi 15 minuti (in lingua originale) che ci porta dietro le quinte e non solo.

Un susseguirsi di interviste e scene della serie che ci permettono di capire che questa stagione sarà “la stagione”. Tutti gli attori più importanti prendono parte  a questo filmato, dunque, possiamo scoprire le loro opinioni, incontriamo finanche il personaggio più odiato di Game of Thrones: Joffrey Baratheon.

Via

Potrebbe piacerti anche