Xbox One, due aggiornamenti in arrivo

Xbox One si prepara a ricevere due importanti aggiornamenti di sistema. Gli update, previsti per l’11 febbraio e il 4 marzo, sono stati sviluppati con l’intento di apportare alcune delle migliorie richieste dagli appassionati, insieme a qualche novità studiata per ovviare a delle mancanze, spesso clamorose, della dashboard dell’erede di Xbox 360.

Il primo update, disponibile da martedì 11 febbraio, comprenderà diversi miglioramenti per la console – molti di questi invisibili agli utenti poiché dedicati espressamente agli sviluppatori di giochi e applicazioni – e introdurrà alcune nuove funzionalità come la possibilità di controllare e gestire lo spazio di archiviazione, un indicatore per la durata della batteria del controller e permetterà di utilizzare una tastiera USB su Xbox One. Ulteriori dettagli sulle altre novità previsti nei prossimi giorni.

xbox one update 2014

L’aggiornamento del 4 marzo sarà invece dedicato espressamente al gioco online, con alcune migliorie e novità che riguarderanno la gestione del sistema e delle party chat. Soprattutto, l’update servirà a preparare Xbox One al lancio di Titanfall, l’atteso sparatutto online di Respawn Entertainment previsto in uscita il 14 marzo in Italia. Altri dettagli in proposito arriveranno nelle prossime settimane.

Fonte

Potrebbe piacerti anche