HTC diffonderà la nuova Sense 6 anche su One, One Max e Mini

Poche ora fa HTC ha svelato al mondo intero la sua nuovissima creazione, One M8, uno smartphone top di gamma dalle caratteristiche davvero interessanti che potrete scoprire nel nostro precedente articolo qualora vi siete persi la presentazione ufficiale.

HTC One M8 è dotato della nuova versione dell’interfaccia proprietaria di HTC, la Sense, che giunge alla versione 6.0 introducendo parecchie novità e soprattutto cosa ancor più gradita snellendo ancora di più un sistema operativo che risulta già il più ottimizzato tra gli Android rendendolo anche più semplificato. Il tutto suggellato da Android 4.4.2 KitKat.

Ora, il produttore taiwanese ha colto l’occasione, durante la presentazione, per confermare l’arrivo di questa nuova interfaccia anche sui modelli precedenti One, One Max e One Mini, dimostrando l’impegno per evitare che dei prodotti di successo, apripista di questa nuova generazione di smartphone HTC targati dal successo, vengano messi nell’oblio.

HTC-Sense-6.0

Date di rilascio? Si parla della primavera, quindi “a breve”, non dovremmo aspettare molto prima di vedere le nuove interessanti funzioni; ovviamente, per motivi legati all’hardware, HTC fa sapere che non tutte le funzioni di One M8 saranno disponibili integralmente. Immaginavamo accadesse una cosa del genere, altrimenti il nuovo top gamma perderebbe di significato. Non appena ci saranno maggiori novità in merito vi aggiorneremo tempestivamente.

Via

Potrebbe piacerti anche