HTC One 2: fotoconfronto con Galaxy S4, iPhone 5s, LG G2, Note 3 e Xperia Z1

Conosciamo ormai per filo e per segno ogni caratteristica del nuovo HTC One 2, anche quei pochi dettagli sul comparto fotografico, fino a ieri in dubbio, sono stati svelati poche ore fa. Il tanto atteso device HTC sarà lanciato il prossimo 25 Marzo in contemporanea a New York, Londra e Milano e, nonostante manchi meno di una settimana la curiosità continua a crescere ed in rete continuano a fioccare dettagli e foto di quello che per molti sarà il top di gamma Android per eccellenza nel 2014. Oggi HTC One 2 si mostra in una galleria fotografica assortita a confronto con i migliori smartphone del 2013: Galaxy S4, iPhone 5s, Xperia Z1 e Galaxy Note 3.

Ovviamente come potrete apprezzare dalle immagini, di ottima qualità, la galleria mette a confronto dimensionalmente il nuovo HTC One 2014 affiancandolo agli smartphone sopracitati in molte posizioni per poter offrire un’idea precisa della grandezza, dello spessore e della larghezza che avrà effettivamente, fattori difficili da comprendere se non si hanno punti di riferimento.

Quello che più salta all’occhio in questa galleria fotografica è soprattutto l’estrema eleganza e bellezza che questo device riesce ad esprimere grazie ad un form factor davvero curato nei minimi dettagli e materiali di ottima fattura.

Quello che avete apprezzato in questa galleria fotografica, purtroppo, era solo un prototipo per l’esposizione quindi non era in nessun modo possibile vederlo all’opera, magari in un video. Nonostante ciò abbiamo finalmente potuto vedere e mettere a confronto quello che si conferma per molti il device Android più bello sul mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche