iWatch, probabile lancio nelle versioni “Sport” e “Designer”

Proprio come nel caso di iPhone 6, anche il prossimo iWatch di Apple fa parecchio discutere. Le ultime novità su questo fronte provengono direttamente da PocketNow, fonte secondo la quale il tanto atteso iWatch potrebbe presentarsi in due diverse edizioni.

Il primo modello, denominato “Sport”, sarebbe chiaramente diretto ad una fascia di utenza particolarmente movimentata. Per questa variante si parla di un quadrante rettangolare e di un polsino in gomma, ambedue caratteristiche che dovrebbero facilitare l’esperienza d’uso del prodotto nelle fasi di esercizio fisico. Naturalmente anche il comparto funzionale non potrebbe che adeguarsi alle esigenze degli sportivi: probabile l’introduzione di una bussola, la rilevazione di valori come frequenza cardiaca, temperatura corporea, temperatura esterna, pressione arteriosa, pressione barometrica e livello di ossigeno nel sangue.

La seconda edizione, in questo caso denominata “Designer”, avrebbe serie possibilità di presentarsi con un quadrante circolare ed un cinturino stavolta rivestito in acciaio inox. Questi due elementi descrivono Designer come la variante più elegante di iWatch, sebbene su di essa ci siano ancora poche novità sotto il profilo delle caratteristiche interne.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni rassicuriamo gli utenti circa la presenza di una memoria interna da 8GB e della funzione waterproof, entrambi fattori che dovrebbero rimanere comuni a tutte le varianti di iWatch.

via

Potrebbe piacerti anche