Moto G (2): trapelate la prima foto ed alcune caratteristiche

Moto G è stato sicuramente lo smartphone che ha decretato il successo di Motorola nella fascia bassa del mercato Android: il suo arrivo ha cambiato il concetto di smartphone entry-level, portando per la prima volta prestazioni che potremmo definire eccezionali (per la categoria) anche su prodotti dal prezzo inferiore ai 200€. Oggi si inizia, però, a parlare del suo successore, che potrebbe chiamarsi Moto G2 Moto G+1, e che si mostra per la priam volta in foto!

È da parecchio tempo che si parla di Moto X+1, il futuro smartphone top di gamma dell’azienda, che potrebbe essere svelato a fine Estate. Anche se non è ancora stato presentato, sono già trapelate alcune informazioni riguardanti il successore di Motorola Moto G: qui sotto lo vedete ritratto in una prima foto, nella quale si possono notare i dettagli estetici che caratterizzano il più economico della famiglia, Moto E, come le barre metalliche poste alle estremità superiori ed inferiori della scocca.

moto-g-2ª-xeracion1

Secondo la fonte che ha pubblicato l’immagine, il nuovo Moto G manterrà diverse caratteristiche del predecessore, come la GPU Adreno 305 (e probabilmente la CPU Snapdragon 400) e lo schermo con risoluzione HD. Ciò che cambierebbe sarebbe la fotocamera, che non ha di certo fatto brillare Moto G per qualità fotografica, ma che nel suo successore dovrebbe avere sensore da 8 Megapixel ed una migliore qualità di immagine. Ancora sconosciuti il prezzo e la data di lancio, ma non è da escludere la presentazione assieme a Moto X+1.

via

 

Potrebbe piacerti anche