Moto X+1: dal Brasile la presunta scheda tecnica ufficiosa

Nelle ultime settimane abbiamo sentito parlare molto di Motorola Moto X+1, il successore dello smartphone che ha segnato la rinascita della casa alata. Oggi torniamo a parlare di questo device grazie ad alcune informazioni trapelate da un operatore telefonico Brasiliano, il quale ha recentemente divulgato la presunta scheda tecnica.

Moto X è considerato da molti il telefono più smart sul mercato, sebbene non vanti specifiche tecniche degne dei più blasonati top di gamma. Il nuovo Motorola Moto X+1 cercherà di mantenere tale titolo introducendo nuove funzioni e migliorando dal punto di vista delle performance. L’operatore Brasiliano Livraria Logos ha pubblicato nelle ultime ore la pagina prodotto dello smartphone, nella quale ritroviamo tutte le caratteristiche tecniche ed anche alcune informazioni sulle implementazioni software.

Moto X+1 avrà processore quad-core Snapdragon 800, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili con micro SD fino a 128 GB. Lo schermo avrà diagonale da 5,2 pollici e risoluzione Full HD, ci saranno fotocamere rispettivamente da 12 e 5 Megapixel, una batteria da 2.900 mAh ed Android 4.4 on board. Fra le nuove funzionalità, invece, troviamo la ricognizione 3D e la “super camera con zoom”, delle quali ancora non conosciamo nulla di specifico.

Le specifiche oggi trapelate non sono ritenute ufficiali, ma devono essere confermate da Motorola. Inoltre, è da considerare che Livraria Logos ha contribuito a fornire informazioni (che sono state presto confermate) sull’ultimo arrivato, Moto EMoto X+1 dovrebbe arrivare verso Settembre: se queste caratteristiche dovessero essere confermate, cosa ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche