Samsung Galaxy Mega 2, spuntano nuove immagini

A circa un mese dall’ultima volta, quando erano trapelate le possibili caratteristiche tecniche da un sito benchmark, si torna a palare di Samsung Galaxy Mega 2, il phablet Android che il produttore coreano dovrebbe presentare nelle prossime settimane. Questa volta a prendersi il ruolo di protagoniste sono due immagini inedite che raffigurano il terminale provenienti dal sito ufficiale di TENAA, l’ente regolatore cinese. Dalla stessa fonte arriva inoltre una conferma circa la presunta scheda tecnica del dispositivo, che si allinea dunque alle aspettative di appassionati ed esperti.

Per ricordare, Samsung Galaxy Mega 2 dovrebbe montare un display con diagonale da 5.98 pollici e risoluzione HD, alimentato da un chipset quad core Qualcomm Snapdragon (probabilmente il modello 410). A completare il quadro, dovremmo trovare 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, sistema operativo Android 4.4 KitKat e supporto LTE. Per la scocca, si parla di uno spessore di 8.6 mm e un peso complessivo di 194 grammi. La fascia di prezzo in cui si collocherà probabilmente Samsung Galaxy Mega 2 sarà quella compresa tra i 400 e i 450 dollari.

Da segnalare inoltre la presenza di un altro smartphone Samsung con display largo scoperto sul database GFXBench. Identificato con il numero modello SM-G739F, il terminale monta uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD, chipset Qualcomm Snapdragon 400, 1.5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel, obiettivo frontale da 2 megapixel e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Nessuna informazione al momento circa la famiglia di dispositivo alla quale apparterrà questo nuovo device.

Via

Potrebbe piacerti anche