Samsung UNPACKED 2014: Galaxy Note 4, Gear VR e degli smartwatch?

Samsung ha iniziato a spedire i primi inviti per l’evento UNPACKED 2014 che si terrà a Berlino fra poco meno di un mese in occasione dell’annuale fiera di elettronica IFA. Protagonista della conferenza sarà quasi sicuramente il nuovo phablet, Galaxy Note 4, ma sembra che altri dispositivi potrebbero essere svelati lo stesso giorno.

L’invito qui sotto ci svela come Samsung terrà il Mobile UNPACKED 2014 il 3 Settembre alle ore 14.00 (15.00 ora Italiana). Gli occhi di tutto il mondo saranno puntati su Galaxy Note 4, la quarta generazione del phablet che da alcuni anni a questa parte ha reso l’azienda Coreana leader indiscussa nel settore dei phablet e non solo. Secondo precedenti indiscrezioni, il dispositivo sarà dotato di uno schermo da 5,7 pollici QHD, processore Snapdragon 805 (o Exynos 5433), 3 GB di memoria RAM, fotocamera da 16 Megapixel con OIS e sensore ultravioletto. Potrebbe essere commercializzato in due versioni, una con schermo curvo ed una con il display “classico”.

ifa-2014-sammobile1

L’IFA di Berlino, però, potrebbe essere per Samsung il momento ideale per presentare anche altri prodotti, in particolar modo nuovi dispositivi indossabili, come Gear VR, rivale del Project Morpheus di Sony, ed alcuni nuovi smartwatch Gear con schermo circolare, ma dei quali non conosciamo ancora nulla di specifico. Non ci resta che aspettare il 3 Settembre per assistere al tanto atteso evento Samsung!

via

Potrebbe piacerti anche