OnePlus 2 confermato ufficialmente per il 2015

Durante una sessione di domande degli utenti di Reddit al CEO di OnePlus, Carl Pei, è stato confermato ufficialmente l’arrivo di un successore dell’unico smartphone dell’azienda, al momento disponibile solo con un sistema di inviti, ma che presto verrà distribuito su larga scala con il sistema di vendite tradizionale.

OnePlus 2 arriverà fra il secondo ed il terzo trimestre del 2015, ma, oltre a questo, Pei non ha rivelato altre informazioni a riguardo. Il prossimo anno, però, potrebbe arrivare anche una versione più compatta dello smartphone che ha reso celebre il produttore Cinese in tutto il mondo, e come riportato da precedenti notizie dovrebbe essere svelato anche uno smartwatch.

Se riprenderà le orme dell’attuale One e vanterà le ultime tecnologie, OnePlus 2 potrebbe rivelarsi essere un phablet con schermo QHD, processore di ultima generazione (forse Qualcomm Snapdragon 810, che si vedrà sui primi dispositivi dalla prima metà del 2015), ed una fotocamera rinnovata con un sensore più grande e risoluto. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, e potrebbero volerci diversi mesi prima di sentir parlare ancora di OnePlus 2. Cosa vorreste dal nuovo smartphone dell’azienda? E cosa cambiereste rispetto al OnePlus One?

via

Potrebbe piacerti anche