Xperia Z3 Compact: primi video hands-on

Oggi all‘IFA di Berlino le novità non sono mancate e Sony è stata una delle grandi protagoniste. Infatti, oltre alla presentazione del suo nuovo top di gamma sono stati ufficializzati altri prodotti di altissimo livello come Xperia Z3 Compact, smartphone dalle dimensioni “contenute” ma con hardware identico o quasi a quello del fratello maggiore.

Se desiderate conoscere meglio Xperia Z3 Compact e comprendere meglio le differenze con Xperia Z3 vi riportiamo alla scheda tecnica che meglio spiega le piccole differenze tra i due modelli. Di seguito invece vi riportiamo i primi video hands-on di questo splendido device che riescono a rendere in parte l’idea delle potenzialità racchiuse dentro la scocca di questo nuovo Sony.


Anche se le dimensioni sono leggermente superiori a quelle del Sony Xperia Z1 Compact la maneggevolezza risulta essere davvero di alto livello non intaccando minimamente le prestazioni. Forse l’unica nota che potrebbe far storcere il naso è la capienza della batteria che con i suoi 2600 mAh potrebbe non offre grandissimi risultati su un display di 4.6″. Ma forse è ancora presto per parlare di autonomia, nei prossimi giorni avremo sicuramente maggiori dettagli in questo e in molti altri campi d’azione.

Potrebbe piacerti anche