Inside Out, emozioni presentate nel teaser trailer

Abbiamo già approfondito Inside Out in occasione dell’annuncio della data d’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane. Oggi il nuovo lungometraggio Pixar torna a far parlare di sé grazie ad un teaser trailer che mostra e presenta i veri e propri protagonisti della vicenda: le emozioni. Per essere più precisi stiamo parlando di Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza, che vedremo confrontarsi fra di loro all’interno del centro di controllo della mente di Riley, una bambina costretta a trasferirsi in una nuova città e di conseguenza a cambiare vita.

Il teaser trailer pubblicato da Disney Pixar, che vi riportiamo in calce alla notizia, viene introdotto da tante sequenze dei precedenti lavori della casa di produzione, a partire da Nemo, passando per Toy Story, fino ad arrivare a Wall-E. Per non citare Monsters & Co. e Up!, due capolavori diretti proprio dallo stesso regista del nuovo Inside Out, il premio Oscar Peter Docter.

Bisognerà attendere il prossimo anno per vederlo arrivare dalle nostre parti ma siamo certi che ne varrà la pena. E allora bando alle ciance, guardatevi il breve trailer qui di seguito per gustare un piccolo assaggio di quello che si preannuncia l’ennesimo film d’animazione capace di attirare le attenzioni di grandi e piccoli. Buona visione.

Via

Potrebbe piacerti anche