Huawei Honor 6 Plus, arriva la colorazione speciale oro

Nel corso delle ultime ore Huawei ha presentato ufficialmente una nuova colorazione speciale oro per Honor 6 Plus, l’attuale top di gamma dell’azienda appartenente alla serie Honor che sta avendo modo di attirare l’attenzione, di farsi conoscere ed apprezzare da un gran numero di utenti in tutto il globo.

Il lancio della nova variante del celebre smartphone è stato accompagnato da un’interessante dichiarazione del produttore che ha affermato che produrre un Honor 6 Plus color oro è più difficile che produrre un iPhone 6 della medesima colorazione. A motivare l’affermazione dei piani alti di Huawei vi è il fatto che tutta la superficie di Honor 6 Plus risulta rivestita dalla preziosa colorazione mentre per iPhone 6 Apple ha scelto di fare altrettanto solo per le placche metalliche posteriori. Considerando inoltre il particolare pattern della scocca posteriore di Honor 6 Plus le affermazioni della dirigenza Huawei vanno ad assumere ancor più valore.

Nuova colorazione a parte Honor 6 Plus color oro non presenta alcuna differenza in fatto di specifiche tecniche rispetto al modello che è attualmente in vendita risultando dunque equipaggiato con display FullHD 1080p da 5.5 pollici, 3GB di memoria RAM, processore proprietario HiSilicon Kirin 925 octa core, batteria da 3600 mAh e modulo fotografico posteriore composto da due fotocamere da 8 MegaPixel.

Via

Potrebbe piacerti anche