Samsung Gear VR sarà compatibile anche con il Galaxy S6

Da poche ore a questa parte ha fatto capolino all’interno della pagina ufficiale di Samsung Italia il visore Gear VR di cui si discute a più riprese e con grande interesse già da diverso tempo a questa parte. Inizialmente era stato reso noto che il visore della sudcoreana sarebbe stato compatibile solo e soltanto con il Note 4. Le cose sembrano però esser cambiate e stando a quanto emerso Gear VR potrà essere sfruttato senza alcun tipo di problema anche con altri smartphone Samsung.

Il visore della sudcoreana dovrebbe infatti essere perfettamente compatibile non solo con il Note 4 ma anche con il Galaxy S Edge e con il Galaxy S6 ormai prossimo al debutto, A render nota la buona nuova è stata la redazione di SmaMobile che dichiara di aver appreso la notizia da alcune fonti considerate attendibili. Quindi per il momento da parte di Samsung non risulta disponibile alcuna comunicazione ufficiale ma a quanto pare non dovrebbe tardare ad arrivare.

Ad ogni modo la notizia che il visore di Samsung sarà compatibile anche con Galaxy S Edge e Galaxy S6 non aggiunge nulla di nuovo rispetto a quanto in molti avevano già ipotizzato ovvero un ampliamento della compatibilità del Gear VR entro breve, magari in occasione della presentazione del nuovo top di gamma Samsung appartenente alla serie Galaxy S.

Via

Potrebbe piacerti anche