DriveClub: versione Playstation Plus non cancellata, assicura Sony

Nell’ultimo quarto dell’anno appena passato la situazione per gran parte dei videogiochi usciti è stata piuttosto infelice: numerosi sono stati infatti i titoli usciti con numerosi bug, glitch, cali di frame rate e problemi di connessione hanno minato l’esperienza degli utenti che hanno giocato a Halo: The Master Chief Collection, Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4, ma anche l’ultimo titolo dei ragazzi di Evolution Studios, DriveClub.

Annunciato pressoché in concomitanza con l’annuncio della PlayStation 4, il titolo ha purtroppo sofferto sin dal lancio di numerosi problemi ai server e di conseguenza a tutto il comparto online. Questo ha portato tra le altre cose a far slittare la versione gratuita, che era stata promessa in concomitanza con l’annuncio a tutti gli utenti iscritti al Playstation Plus (comprendente un numero di macchine e tracciati ovviamente ridotto rispetto alla controparte retail).

Son passati diversi mesi, e nelle ultime ore alcune dichiarazioni non hanno fatto ben pensare sulla sorte di questa versione Playstation Plus, ma fortunatamente quest’oggi Sony, intervistata dal celebre sito Gamespot, ha affermato che stanno attualmente lavorando a questa versione per gli iscritti al Playstation Plus, e cercando di preparare i server per il traffico che causerebbe il rilascio. Attendiamo quindi le prossime settimane per saperne di più, sperando in futuri aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche