GTA 5: data per il DLC Heists e e uscita della versione PC

E’ passato praticamente un anno e mezzo (per la precisione ben 18 mesi) da quando l’ultimo titolo firmato Rockstar Games, Grand Theft Auto V, fece il suo ingresso nella lineup di Playstation 3 e Xbox 360, ormai volte alla fine del loro ciclo vitale. Il titolo chiaramente si dimostrò, come da tradizione di Rockstar, assolutamente di successo, con delle vendite davvero straordinarie. Più recentemente è poi uscita la versione rimasterizzata appositamente per le console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One.

Quest’ultima versione ha introdotto il supporto al Full-HD (la risoluzione 1080p), nonchè, per la prima volta in assoluto nella storia di Grand Theft Auto, la visuale in prima persona, che per certi versi ha stravolto il gameplay del titolo. Purtroppo però, dopo tutte queste uscite, manca ancora all’appello l’espansione del comparto online attesissima e reclamata a gran voce dai giocatori di tutto il mondo: stiamo parlando di Heists.

Fortunatamente nella giornata di oggi Rockstar Games ha annunciato che Heists vedrà la luce il prossimo 10 Marzo, per tutte le piattaforme (Xbox One, Xbox 360, Playstation 4 e Playstation 3). Oltre a questo, è stato annunciato che la versione PC di Grand Theft Auto V uscirà ufficialmente il prossimo 14 Aprile, ritardando di qualche settimana rispetto alla data precedentemente prevista (24 Marzo).

Potrebbe piacerti anche