The Order 1886: pre-load e tema gratuito disponibile

Lo abbiamo visto annunciato quasi due anni fa all’Electronic Entertainment Expo 2013, l’abbiamo rivisto allo scorso E3 e all’ultima Playstation Experience. L’abbiamo osservato in una caterva di screenshot, videogameplay, videointerviste e così dicendo: finalmente l’uscita del tanto atteso The Order 1886 (sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn con la collaborazione dei Santa Monica Studios) è ormai alle porte, previsto per questo Venerdì, 20 Febbraio.

Dopo avervi mostrato nella giornata di oggi l’intervista agli sviluppatori (che rispondono alle critiche e ai dubbi in merito al gioco da parte degli utenti), negli ultimi minuti sono arrivate altre notizie. Innanzitutto, è stato pubblicato il tema dinamico per Playstation 4 di The Order 1886, disponibile gratuitamente al download. Il tema dinamico di The Order 1886 era originariamente previsto visitando un sito promozionale del gioco.

Questo è il quarto tema basato su The Order 1886, raggiungibile facilmente dal Playstation Store. In aggiunta a ciò, per chi non ha scelto tra le limited edition del gioco o la copia retail, preferendo quindi la versione digital delivery, è stato reso disponibile il pre-caricamento, in modo tale da avviare il download di The Order 1886 e renderlo quindi disponibile da giocare a partire dalla mezzanotte di Venerdì. Mancano ormai poche ore, non ci rimane quindi che attendere impazientemente per poter finalmente mettere le mani sul titolo e vestire i panni di Sir Galahad.

Potrebbe piacerti anche