WhatsApp Web ora è compatibile anche Firefox e Opera

Poco più di un mese fa il team di WhatsApp ha annunciato ufficialmente WhatsApp Web, un’importante e tanto attesa attesa novità di cui si discuteva già da diverso tempo a questa parte e che ha subito fatto la felicità di un gran numero di utenti. Al momento del lancio di WhatsApp Web il team della celebre app di messaggistica ha però comunicato che almeno inizialmente il servizio sarebbe stato utilizzabile solo ed esclusivamente tramite Google Chrome. Nel corso delle ultime ore le cose sono però cambiate ed ora la compatibilità di WhatsApp Web risulta estesa anche ad altri due browser quali Mozilla Firefox e Opera.

Il funzionamento di WhatsApp Web su Mozilla Firefox e Opera è praticamente analogo a quello su Google Chrome ragion per cui per poter sfruttare il client anche dai due nuovi browser non è necessario effettuare alcuna procedura differente rispetto a quella già indicata nei giorni scorsi.

Da notare che l’estensione della compatibilità di WhatsApp Web a Mozilla Firefox ed Opera era già stata anticipata dal rilascio della versione beta di 2.11.536 di WhatsApp per Android. L’APK della beta includeva però risorse grafiche che indicavano l’arrivo del servizio anche su Internet Explorer e su Safari ma a quanto pare per i due browser web in questione ci sarà ancora un po’ da attendere.

Via

Potrebbe piacerti anche