Apple: MacBook 12″, ecco i primi video hands-on

In occasione dell’evento Apple tenutosi nel tardo pomeriggio di ieri l’azienda di Cupertino ha provveduto a togliere i veli al tanto chiacchierato MacBook 12” che ha saputo attirare l’attenzione di tutti per il suo accattivante design e per la sua estrema sottigliezza. A risultare estremamente interessanti sono però anche altre caratteristiche come l’assenza totale di ventole, la presenza della porta USB-C e il touchpad totalmente rinnovato.

A distanza di qualche ora dalla presentazione del nuovo laptop ultra sottile di Apple hanno cominciato a far capolino in rete i primi video hands-on che consentono di saggiare in anteprima tutte le principali caratteristiche del MacBook 12”. Infatti, così come per Apple Watch anche per il nuovo laptop di Apple alcuni tra i giornalisti presenti all’evento hanno potuto visionare da vicino e dunque toccare con mano le prime unità del laptop provvedendo a realizzare degli interessanti filmati.

A seguire ecco quindi i primi video hands-on delle principali testate hi-tech internazionali relativi al nuovissimo MacBook da 12 pollici. Buona visione!

Il video hands-on realizzato da Blomberg.

Il video hands-on realizzato da The Verge.

Il video hands-on realizzato da CNET.

Il video hands-on realizzato da TechCrunch.

Il video hands-on realizzato da TechnoBuffalo.

Il video hands-on realizzato da SlashGear.

Potrebbe piacerti anche