Honor 4C: in rete nuove immagini leaked

Nei giorni scorsi è circolato il nome di Honor 4C, uno smartphone che a quanto pare dovrebbe contraddistinguersi per via di una collocazione in una fascia medio-bassa di mercato. Si tratta di un telefono sostanzialmente pensato per coloro i quali non sono disposti a spendere più di tanto, ma che non per questo intende rinunciare a un design e a dei dati tecnici tutto sommato degni di nota.

Per quel che riguarda il design, proprio nel corso di queste ore sono venute fuori delle immagini che sembrerebbero ritrarre in via del tutto anticipata quel che dovrebbe essere il nuovo Honor 4C, delineando per lui degli angoli arrotondati, delle cornici laterali alquanto pronunciate e dei bordi superiori/inferiori piuttosto spessi.

In quanto a caratteristiche sappiamo invece che Honor 4C dovrebbe montare un pannello 5″ HD, un processore Kirin 620 octa-core a 64-bit, 2GB di RAM, 8GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 2.550 mAh e dei parametri fisici basati su un peso di 162 grammi e su uno spessore di 8.8 mm.

Le prime informazioni trapelate in merito ad Honor 4C non sono male, anzi, stando a quanto emerso fino ad ora paiono tracciare un percorso che in termini di rapporto qualità/prezzo potrebbe farsi particolarmente interessante. Per questa ragione seguiremo con attenzioni gli sviluppi che riguarderanno da vicino questa nuova creatura Honor!

via

Potrebbe piacerti anche