Samsung Galaxy S6 in offerta al prezzo più basso del web, soli 630€

Samsung Galaxy S6 ha decisamente monopolizzato la scena di questa ultime settimane, tanto è vero che blog e testate giornalistiche non hanno potuto fare a meno di elencarne tutte le innate potenzialità, né hanno mancato nel sottolinearne il punto di rottura che questo smartphone ha rappresentato con il passato dell’azienda. E in effetti design, materiali e scheda tecnica parlano molto chiaro sotto questo punto di vista, tracciando il quadro di un prodotto valido in ogni suo minimo aspetto.

Anche i prezzi tramite i quali Samsung Galaxy S6 è stato proposto sono apparsi niente affatto eccessivi, e a testimoniarlo vi sono già le prime offerte che tentano di abbassarne ulteriormente il listino originario. L’avance fatta dallo store elettrogar2011 sulla nota piattaforma di eBay, d’altra parte, parla assai chiaro: Samsung Galaxy S6 da 32GB e nella sua variante cromatica Nera viene reso disponibile all’esigua cifra di 630 euro! Le spese di spedizione peraltro gratuite e la Garanzia Italia di 24 mesi fungono come un elemento aggiunto di serietà.

Con display 5.1″ QHD, processore Exynos 7420 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 5 megapixel e connettività LTE, Samsung Galaxy S6 si presenta sul palcoscenico internazionale con delle caratteristiche tecniche che sulla carta sono più che buone. I materiali di pregio utilizzati (come il vetro e il metallo) ed un design al passo coi tempi, testimoniano inoltre la voglia di modernità interna a Samsung nonché la sua capacità di saper attrarre fasce di pubblico assai variegate. Clicca qui per acquistare Samsung Galaxy S6 da 32GB (Nero) a soli 630 euro: Samsung Galaxy S6 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche