Oppo R7: prende quota la variante Plus

Oppo R7 non ha quasi più alcun segreto: il terminale al vaglio del produttore che si contraddistinguerà per via di un display in 2.5D e che verrà reso noto in via ufficiale nella non più lontana giornata del 20 Maggio, infatti, si è ormai tolto i veli di dosso sotto diversi punti di vista.

oppo-r7-leak

Ma c’è un fronte in merito al quale si è fatto cenno e si è successivamente abbandonata la questione, ovvero l’ipotesi che tale Oppo R7 potesse esser accompagnato da una variante “Plus” evidentemente caratterizzata da un display più ampio. A rilanciare l’ipotesi che tale prodotto esista per davvero è l’ente statale che si occupa di assegnare le frequenze radio dei dispositivi mobili. All’interno del documento in questione figurano due terminali con nome in codice R7kc e R7kt laddove la prima dovrebbe figurare come il modello standard e la seconda come la variante Plus di Oppo R7.

A far da eco a questa indiscrezione sono poi delle presunte foto del device che, se l’occhio non inganna, sembrano effettivamente ritrarre Oppo R7 Plus in tutta la sua presenza scenica. Dalle stesse immagini emerge poi anche un’altra particolarità di questa variante maggiorata, ovvero il posizionamento del logo Oppo sulla parte inferiore del dispositivo: che i pulsanti virtuali siano stati sostituiti ai capacitivi dell’R7?

via, via

Potrebbe piacerti anche