Oppo R7, specifiche confermate: 3GB di RAM e SoC octa-core

In merito a Oppo R7 sono emerse davvero molte informazioni e, giusto ieri, anche delle anticipazioni che ne rivelano i prezzi di vendita per il mercato cinese. Molti di questi dati sono tuttavia ancora ricoperti da riservatezza e ufficiosità, sebbene proprio nel corso di queste ore la società pare aver deciso di dare un po’ di ufficialità a questa presunta scheda tecnica: la compagnia ha confermato in via definitiva che Oppo R7 incorporerà un processore octa-core (probabilmente si tratterà di un Qualcomm Snapdragon 615 con tecnologia big.LITTLE) e che al suo seguito troveremo ben 3GB di RAM.

oppo-r7

Proseguendo sulla scia delle certezze, ricordiamo inoltre che Oppo R7 dovrebbe far sua una fotocamera da 13 megapixel ed una webcam anteriore da 8 megapixel. Quella principale sarà inoltre rivestita di una tecnologia ISOCELL CMOS e lenti professionali progettate direttamente da Schneider-Kreuznach. Il tutto per garantire un’esperienza fotografica che possa dirsi realmente al passo coi tempi nonché capace di competere al massimo delle potenzialità coi più autorevoli cameraphone del mercato.

Insomma, in merito a Oppo R7 e Oppo R7 Plus c’è davvero grande curiosità. La stessa curiosità che sarà spazzata via giust’appunto domani, data di presentazione ufficiale dei due smartphone.

via

Potrebbe piacerti anche