Oppo R7, specifiche confermate: 3GB di RAM e SoC octa-core
In merito a Oppo R7 sono emerse davvero molte informazioni e, giusto ieri, anche delle anticipazioni che ne rivelano i prezzi di vendita per il mercato cinese. Molti di questi dati sono tuttavia ancora ricoperti da riservatezza e ufficiosità, sebbene proprio nel corso di queste ore la società pare aver deciso di dare un po’ di ufficialità a questa presunta scheda tecnica: la compagnia ha confermato in via definitiva che Oppo R7 incorporerà un processore octa-core (probabilmente si tratterà di un Qualcomm Snapdragon 615 con tecnologia big.LITTLE) e che al suo seguito troveremo ben 3GB di RAM.
Proseguendo sulla scia delle certezze, ricordiamo inoltre che Oppo R7 dovrebbe far sua una fotocamera da 13 megapixel ed una webcam anteriore da 8 megapixel. Quella principale sarà inoltre rivestita di una tecnologia ISOCELL CMOS e lenti professionali progettate direttamente da Schneider-Kreuznach. Il tutto per garantire un’esperienza fotografica che possa dirsi realmente al passo coi tempi nonché capace di competere al massimo delle potenzialità coi più autorevoli cameraphone del mercato.
Insomma, in merito a Oppo R7 e Oppo R7 Plus c’è davvero grande curiosità. La stessa curiosità che sarà spazzata via giust’appunto domani, data di presentazione ufficiale dei due smartphone.