Samsung Gear A: ecco il primo render non ufficiale

Neanche una settimana fa abbiamo riportato la notizia secondo la quale Samsung sarebbe intenzionata a lanciare Gear A, ovvero il suo primo smartwatch caratterizzato da un display circolare. E proprio in questa giornata, guarda caso, spuntano fuori i primi render non ufficiali che tentano giust’appunto di ritrarre il design di questo prossimo smartwatch.

Il render in questione non è né ufficiale tanto meno completo (si tratta di una sorta di “work in progress” che dovrebbe essere aggiornato nel corso dei giorni a venire), eppure ci dà comunque una prima idea di come sarà questo vociferato Samsung Gear A: per lui si prospetta una natura circolare, un pulsante laterale piuttosto classico che ha sostituito quello “a corona” tanto paventato nei giorni scorsi, e sembra altresì presente una ghiera rotabile che avvolge il display stesso.

Al momento non abbiamo alcuna certezza che i render trafugati siano corrispondenti alla realtà, ma quanto meno qualche idea possiamo cominciare a farcela. E se il design cattura inevitabilmente le nostre attenzioni, stesso interesse riponiamo per quel che riguarda il discorso delle caratteristiche e delle funzionalità: del resto Samsung Gear A dovrà pur offrire un qualcosa in più rispetto all’offerta attuale! Il progetto, alla luce di tutto ciò, sembra comunque esistere per davvero.

via

Potrebbe piacerti anche