HTC Aero, voci su una fotocamera super

L’HTC continua a vivere un periodo alquanto difficile, nonostante l’azienda taiwanese si sia attivata molto nella realizzazione di nuovi smartphone. In molti casi però quantità non è mai sinonimo di qualità e forse questo è stato l’errore più grande commesso dall’HTC. Si è ritrovata a realizzare diversi smartphone oltre l’HTC One M9, considerato il portabandiera dell’azienda taiwanese, ma che alla fine è stato colpito da molti problemi.

Ecco che allora c’è intenzione di poter rimediare, di dar vita questa volta ad un top di gamma più performante ed adatto ai vari utenti. Lo scorso Giugno il CEO dell’azienda taiwanese ha accennato la volontà di creare un nuovo smartphone di fascia alta, definito con il termine HTC Aero, con il compito di migliorare un po’ la situazione economica dell’HTC.

A quanto pare la sua uscita dovrebbe avvenire nel mese di Ottobre, ma stiamo parlando sempre di voci e quindi è bene aspettare news più dettagliate a riguardo. Intanto però spuntano i primi rumors anche sulle specifiche tecniche di questo HTC Aero che a quanto pare sarà dotato di una fotocamera super. L’HTC ha già dimostrato di tenerci molto al comparto fotografico realizzando la tecnologia ultrapixel, anche se poi non ha dato i frutti sperati. Nel nuovo caso invece si pensa più che altro ad una fotocamera con con apertura f/1.9, supporto alle immagini in formato RAW, nuova UI ed in grado di scattare foto di qualità anche con scarsa luminosità.

Via

Potrebbe piacerti anche