Viber si aggiorna: dai “mi piace” fino ai gruppi, ecco le novità!

In molti casi Viber può ritenersi una valida alternativa a WhatsApp e più in generale a tutte quelle app che tentano di dominare il settore della messaggistica istantanea. E dopo l’aggiornamento messo a punto proprio pochi istanti fa, ci sono effettivamente ottime possibilità per competere ancor più ad armi pari con la concorrenza!

L’update che ha coinvolto la celebre app, infatti, ha introdotto non poche funzionalità pronte a tradursi in un’esperienza d’uso più interattiva, completa e soddisfacente.

In primo luogo abbiamo l’introduzione dei “Mi piace” che sulla scia di Facebook prova a coinvolgere maggiormente i pareri e le emozioni degli utenti; ma nel nuovo Viber troviamo anche la possibilità di inoltrare i messaggi delle chat di gruppo così da condividere determinati contenuti in maniera più facile e veloce. E poi c’è l’implementazione delle chat pubbliche anche sui tablet Android, i miglioramenti messi a punto nei videomessaggi, nonché l’opportunità di scrivere messaggi di testo senza più alcun limite (c’è in realtà il tetto massimo dei 7.000 caratteri ma è evidentemente molto ampio).

Viber per dispositivi Android può essere scaricata con comodità tramite questa pagina del Google Play Store con tutti gli aggiornamenti introdotti dall’ultimo update.

Potrebbe piacerti anche