Beyond Due Anime arriva su PlayStation 4 la prossima settimana

“Beyond: Due Anime”, il videogioco che ha come protagonista Ellen Page (tanto lo so che ve lo ricordate per questo) uscirà in versione rimasterizzata per PlayStation 4 il 24 novembre! La prossima settimana! Quantic Dream ha annunciato oggi la data di uscita di questa edizione, che avrà una risoluzione migliorata a 1080p con motion blur, bloom, effetti di profondità di campo (lo sfocato) e illuminazione e ombre migliorate. Almeno, questo è scritto sul post ufficiale nel Blog PlayStation. Il gioco userà inoltre lo speaker del DualShock della PlayStation 4 per le parti in cui avremo a che fare con l’Entità che ci accompagna.

Quantic Dream ha inoltre evidenziato altre caratteristiche di questa versione per PlayStation 4. Intanto Le decisioni prese dal giocatore saranno riassunte alla fine di ogni scena e confrontate con quelle prese dagli altri giocatori (boh ok…), la difficoltà di alcune parti di combattimento sarà più alta e i controlli per le parti d’azione saranno migliori di quelli visti nella versione originale. Inoltre, una volta finito “Beyond: Due Anime” sarà possibile rigiocarlo in ordine cronologico, cosa che pare fosse molto richiesta. “Beyond: Due Anime” per PlayStation 4 conterrà pure il DLC “Esperimenti avanzati”.

Il gioco uscirà, come scritto sopra, il 24 novembre e sarà disponibile solo in versione download a $30 (non son riuscito a trovare informazioni sul prezzo in euro). Quantic Dream ha inoltre annunciato che il primo marzo 2016 rilascerà, sempre in versione digitale, la versione per PlayStation 4 di “Heavy Rain”. Chi comprerà il port per PlayStation 4 di “Beyond: Due Anime” avrà uno sconto su quello di “Heavy Rain”, ma ancora i prezzi non sono stati annunciati.

Potrebbe piacerti anche