BlackBerry al lavoro su un device con Exynos 7420?

Sembra proprio che la canadese BlackBerry non voglia perdersi d’animo, tanto è vero che dopo aver proposto un rispettabilissimo BlackBerry Priv, le sue attenzioni sembrano ora concentrate sulla messa in progettazione di un nuovo smartphone. Cade così a pennello l’indiscrezione che vuole la società impegnata nel testare un dispositivo avente a bordo un processore Samsung Exynos 7420!

A rivelarlo è GFXBench, il quale si è ritrovato a testare un device BlackBerry con nome in codice STV100-1 e con a bordo, per l’appunto, un processore Exynos 7420 octa-core con frequenza di clock da 2.1GHz. Ma c’è di più, poiché a parte questo chip che come abbiamo già visto in altre occasioni è tra i più potenti del mercato, il dispositivo di BlackBerry vanterebbe anche una RAM da 3GB, 32GB di memoria, un display 5.1″ con risoluzione QHD, e fotocamere con sensori da 16 megapixel per la parte posteriore e da 5 megapixel per la parte frontale.

Caratteristiche del tutto simili a Galaxy S6, in sostanza, e che proprio per questo potrebbero gettare un po’ di incredulità sul fatto che questo smartphone sia realmente esistente (potrebbe essere stato alterato il file build.prop per far risultare il telefono come un BlackBerry). Che si tratti di un mero equivoco, di un trappola volutamente messa a segno, o forse dietro tutto ciò si nasconde un minimo di credibilità?

via

Potrebbe piacerti anche