iPhone 6S 64 GB in offerta al prezzo più basso del web

Se c’è una cosa che ad Apple non le si può proprio rimproverare, è l’essere scesa troppo a compromessi con le sue produzioni più recenti. Del resto i nuovi iPhone 6S spiccano di bellezza, di qualità nei materiali e di potenza nelle specifiche tecniche, e tutto ciò permette loro di ergersi come una delle sfide probabilmente più riuscite del colosso di Cupertino.

Non dimentichiamo infatti che gli iPhone 6S introducono parecchie novità rispetto a quelli che erano i tradizionali capisaldi di casa Apple, a partire da un display sensibile ai tocchi grazie alla tecnologia Force Touch, ma anche per via di una RAM portata a 2GB, di un processore A9 di nuova generazione, di una fotocamera totalmente reinventata anche grazie a un sensore 12 megapixel capace di registrare video in 4K, e per merito di un rivestimento in alluminio Serie 7000 capace di garantire una perfetta resistenza della scocca.

E che dire ora che la versione da 64GB di Apple iPhone 6S viene proposta in super offerta su eBay? Il prezzo più basso della rete coincide con i 739 euro proposti dall’affidabilissimo globaltelephone-spa sulle varianti Silver, Grey e Gold! In tutti e tre i casi la spedizione è compresa nel prezzo e la garanzia ha una durata di 24 mesi dalla data di acquisto.

Clicca nei link di seguito per approfittare di questa incredibile offerta: iPhone 6S 64GB in offerta nella variante Silver, nella variante Grey e nell’edizione Gold su eBay.it!

Potrebbe piacerti anche