Bundle PlayStation 4 e Call of Duty Black Ops 3 in offerta da Unieuro!

Continuano le offerte tecnologiche in attesa del Natale! Questa volta vi parliamo del bundle che unisce PlayStation 4 da 1TB di memoria e il nuovissimo “Call of Duty: Black Ops 3” e che è in offerta da Unieuro a soli €329, con un ottimo 20% di sconto! “Call of Duty: Black Ops 3” è l’ultimo videogioco sparatutto di Treyarch e Activision, ed evolve il multiplayer di “Call of Duty: Black Ops 2” aggiungendo le innovazioni della mobilità di “Call of Duty: Advanced Warfare”.

Se vi interessa approfondire, qua trovate la mia recensione della modalità multiplayer del gioco. Anche se è sicuramente questo il cuore di tutti i “Call of Duty”, “Call of Duty: Black Ops 3” ha, come i precedenti, anche una campagna per giocatore singolo (giocabile in co-op con altri 3 giocatori… ma qui trovate tutti i dettagli) e una particolare modalità cooperativa per 4 giocatori chiamata “Zombie”, stavolta caratterizzata da una atmosfera noir e lovecraftiana davvero piacevole.

A questo prezzo, probabilmente l’offerta andrà rapidamente a ruba, quindi vi consiglio di acquistare online, o almeno di prenotare online il bundle sfruttando il ritiro in negozio in modo da non rischiare di perdere questa occasione! Per maggiori info e per acquistare o prenotare il bundle scontato andate a vedere l’offerta direttamente su Unieuro cliccando il seguente link: Bundle PS4 + Call Of Duty Black OPS 3 in offerta su Unieuro [CLICCA QUI].

Potrebbe piacerti anche