LG, addio a G Flex: si lavora su un nuovo smartphone curvo

Ultimamente si sono susseguite delle indiscrezioni niente affatto propositive per quel che riguarda il destino della gamma G Flex, tanto è vero che ormai LG sembra aver deciso di chiudere definitivamente questa sua particolare linea di prodotti.

Ciò significa che G Flex 3 non ci sarà, ma a quanto pare il colosso coreano non vorrebbe abbandonare del tutto l’idea degli smartphone curvi: il suo obiettivo, semmai, sarebbe quello di cambiare sia l’approccio estetico che la curvatura del telefono dando vita a un qualcosa di molto più simile ai Samsung Galaxy Edge.

Il prossimo smartphone curvo di LG sarà quindi del tutto simile allo stile Edge, proponendosi come un prodotto caratterizzato da uno schermo arrotondato sui lati. Sicuramente ci aspettiamo che questa futura gamma di smartphone a marchio LG sappia in qualche modo distinguersi da quella messa a punto da Samsung, anche solo per non compromettere un’idea ormai condivisa da chiunque di una LG che è sinonimo di avanguardia, innovazione e creatività.

Ma quando avremo modo di conoscere questo tanto decantato smartphone curvo? Ora come ora le informazioni a nostra disposizione sono tanto precarie da non permetterci di prevedere tempistiche precise, ma è probabile che già in vista del prossimo CES 2016 possa essere svelato qualcosa in tal senso.

fonte: Evleaks

Potrebbe piacerti anche