HTC One M10, conferme sul display da 5,2 pollici

HTC non verte sicuramente in ottime acque e per questo è pronta a presentare il nuovo top di gamma, l’HTC One M10, che dovrà aiutare l’azienda taiwanese a riprendersi dopo un anno alquanto buio. Questo flagship non sarà però presentato a quanto pare durante il Mobile World Congress di Barcellona, ma si dovrà attendere più metà Marzo per scoprirlo definitivamente.

L’idea è quella di far passare un po’ l’entusiasmo dovuto agli altri top di gamma come l’LG G5 ed il Samsung Galaxy S7 e poi mostrare al mondo intero il nuovo HTC One M10. Non sarà sicuramente una missione molto semplice, ma l’azienda taiwanese ha l’obbligo di riprendersi dopo le ingenti perdite finanziarie subite nel 2015. Proprio in queste ultime ore, tramite lo sviluppatore LlabTooFeR, sono giunte nuove informazioni su questo top di gamma della HTC.

In poche parole si parla di un display da 5,2 pollici e con una risoluzione WQHD. Non si tratta di un cambiamento totalmente rivoluzionato, visti i 5,1 pollici dell’HTC One M9, ma la differenza sostanziale è data dalla mancata presenza della barra nera in cui era visionato il logo. In questo modo insomma si sfrutterà di più l’intero schermo, senza dover lavorare molto sulle dimensioni dello smartphone. Stando poi alle altre specifiche tecniche questo HTC One M10 si ritroverà con: processore Qualcomm Snapdragon 820 quad-core a 64-bit, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD) e fotocamera posteriore da 12 Ultrapixel.

Via

Potrebbe piacerti anche