HTC, rivoluzione estetica senza la banda nera del logo

HTC è un’azienda che nell’ultimo anno si è ritrovata a dover affrontare una crisi piuttosto cospicua, causa la mancanza di appeal degli ultimi top di gamma. Una situazione che però non ha abbattuto l’azienda, sempre pronta a proporre sul mercato nuovi device. Sicuramente uno dei motivi che ha caratterizzato l’insuccesso degli ultimi smartphone è da attribuire ad una mancata rivoluzione estetica. Ora però la situazione potrebbe cambiare notevolmente e il rumor giunge come sempre dall’aggiornato @evleaks.

Evan Blass infatti, tramite un messaggio Twitter, ha confermato come l’HTC abbia deciso di abbandonare finalmente la banda nera del logo che è apparsa sulla maggior parte degli smartphone. Un aspetto estetico che non è mai stato molto apprezzato, anche perché ha appesantito non poco la bellezza del display. C’è chi ipotizza finalmente smartphone HTC che non presentano cornici, considerate troppo spesse, ma non è chiaro se questa nuova politica sarà già messa in pratica con il prossimo top di gamma.

C’è infatti attesa per l’HTC M10 che dovrà a questo punto presentarsi totalmente rivoluzionato dal punto di vista estetico, distaccandosi dall’insuccesso dell’M9 dovuto anche ad un design troppo statico e antico. E’ evidente come l’azienda taiwanese debba cambiare un bel po’ di cose per attirare nuovamente i vari utenti, soprattutto in un periodo in cui la concorrenza risulta essere ancor più spietata rispetto al passato. Non ci resta a questo punto che attendere il nuovo HTC M10 per scoprire le varie novità.
Via

Potrebbe piacerti anche