Samsung Galaxy S7 edge: prima presunta immagine reale

Aprite gli occhi, perchè è stata pubblicata quella che potrebbe essere una foto reale di Samsung Galaxy S7 edge. Da ciò che si può vedere nell’immagine, il presunto smartphone top di gamma della casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone ha tutte le caratteristiche suggerite dagli ultimi rumors e leak.

Si può vedere la fotocamera frontale, lo schermo curvo e il tasto Home più grande per una presumibile maggior comodità con il lettore di impronte digitali. Se non è Samsung Galaxy S7 edge cosa potrebbe essere? Dalle immagini potete vedere che sul display dello smartphone compare un test dell’app della nota piattaforma di benchmark AnTuTu. Ed i risultati sono proprio quelli ottenuti da questo top di gamma da questa piattaforma. Non sbilanciandoci e lasciandovi comunque nell’incertezza, vi rinfreschiamo la memoria di seguito sulle possibili specifiche tecniche di questo device.

galaxy s7 edge

Samsung Galaxy S7 edge potrebbe avere un display con tecnologia (Super) AMOLED dalla diagonale di 5,5 pollici, che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD. Per quanto riguarda il comparto hardware, il top di gamma che arriverà con Android Marshmallow potrebbe essere rilasciato in due versioni: una con il processore Qualcomm Snapdragon 820 ed una con Samsung Exynos 8890.

Il quantitativo di memoria RAM potrebbe essere di 4 GB, e la memoria interna di 32 o 64 GB a seconda della variante, espandibile tramite micro SD. Infine fotocamere rispettivamente da 12 e 8 Megapixel, con 3600 mAh di capacità per la batteria. Data di lancio ufficiale? 21 febbraio, il giorno prima del MWC 2016.

via

Potrebbe piacerti anche