Black Desert Online riceverà presto espansioni gratuite

“Black Desert Online” è appena uscito (e, dopo la nostra guida completa alle sue basi, è in arrivo anche una recensione) ma stanno già per arrivare nuovi contenuti. Almeno, così hanno dichiarato Rick van Beem, che si occupa della gestione della promozione del gioco in Occidente, e Jouska, che gestisce i rapporti con i giocatori, durante un’intervista con lo youtuber Pvt Wiggles.

I nuovi contenuti per “Black Desert Online” arriveranno “molto presto”, e siccome in Corea è già disponibile molto materiale per ora assente nella versione occidentale possiamo aspettarci piccoli (o grandi) aggiornamenti rilasciati con scadenza quasi mensile. Tutte queste novità saranno gratuite per i possessori del gioco. Attualmente, gli aggiornamenti maggiori usciti per la Corea sono tre: l’area di Medea e le prime due parti dell’espansione di Valencia (che avrà presto una terza parte). Con una mappa più di due volte più grande di quella di partenza e un’area desertica con nuove meccaniche survival. Non vedo l’ora di perdermi in tutto questo spazio.

La versione coreana ha anche due classi in più di quella occidentale. Presto le vedremo anche nella nostra versione di “Black Desert Online” ma, viene specificato nell’intervista, l’ordine di uscita potrebbe essere diverso da quello originale coreano. Le due classi, che hanno una versione femminile e una versione maschile con delle differenze anche importanti, sono quella ispirata ai samurai, con spada e arco, e chiamata Blader (maschile) e Plum (femminile) e quella ispirata ai ninja e chiamata Ninja (maschile) e Kunoichi (femminile).

Potrebbe piacerti anche