HTC 10, in vendita dal 15 Aprile?

Emergono nuovi rumors riguardanti il prossimo top di gamma dell’HTC, il tanto chiacchierato HTC 10. L’azienda taiwanese ha scommesso moltissimo su questo device, visto anche come ultima spiaggia per poter riprendersi da una crisi economica piuttosto imponente. I risultati negativi del 2015 non possono essere assolutamente ripetuti e per questo l’HTC ha voluto concentrare tutte le proprie energie su questo HTC 10, impiegando un po’ di tempo per la sua realizzazione.

Ormai però il top di gamma della casa taiwanese sta per mostrarsi al mondo intero, infatti il 12 Aprile ci sarà la sua presentazione, ma addirittura il 15 Aprile sarà anche già in vendita a Taiwan. Quest’ultima notizia arriva dalla patria dell’azienda, anche se dobbiamo dire che non c’è stata al momento alcuna conferma da parte dell’HTC. Visto però già il ritardo con cui tale top di gamma sarà presentato, si potrebbero accelerare i tempi della sua messa in vendita, ecco perché si ipotizza il 15 Aprile come giorno più probabile.

Chiaramente in Europa e negli Stati Uniti questo HTC 10 arriverà con qualche giorno di ritardo ed anche in questo caso c’è un’ipotetica data, ossia il 19 Aprile. La cosa certa è che questo mese di Aprile sarà ricco di novità per il mondo smartphone e bisognerà conoscere a fondo i pregi e i difetti dei vari top di gamma per scegliere quello più adatto. L’HTC 10 avrà un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD, RAM da 4GB, processore Snapdragon 820 e batteria da 3000 mAh, caratteristiche quindi di tutto rispetto.

Via

Potrebbe piacerti anche