Windows 10, Samsung Galaxy TabPro S finalmente in vendita

Samsung Galaxy TabPro S è stato reso disponibile all’acquisto anche dall’Italia. Per chi non lo sapesse è il primo tablet professionale votato alla produttività del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. E con il sistema operativo Windows 10 installato è a tutti gli effetti un concorrente dei blasonati Microsoft Surface. E’ stato lanciato ufficialmente al CES 2016 di Las Vegas, ed è stato appena messo in vendita sul sito ufficiale di Samsung nella versione olandese e sull’e-commerce Amazon di Regno Unito e Germania.

Da questi ultimi due è possibile acquistare anche dall’Italia, e nel caso voleste farlo vi rinfreschiamo la memoria sulle interessanti varianti di Samsung Galaxy TabPro S. Quella meno costosa con sistema operativo Windows 10 Home ha un hard disk di tipo SSD dalla capacità di 128 GB, ed è in vendita al prezzo di 999 euro. Abbiamo poi una variante da 1099 euro che ha il sistema operativo Windows 10 Pro, e infine una variante da 1199 euro sempre con il sistema operativo Pro e la connettività 4G LTE.

Le caratteristiche comuni a tutte le varianti comprendono un display Super AMOLED dalla diagonale di 12 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD. Sul piano hardware abbiamo poi un processore Intel Core M di sesta generazione da 2,2 Ghz. In abbinamento all’acquisto di Galaxy TabPro S ci sarà in omaggio la penna Bluetooth Samsung ed un hub USB con porta HDMI.

fontevia

Potrebbe piacerti anche