Call of Duty Infinite Warfare: leak della data di uscita e Legacy Edition

Oggi abbiamo scritto che, secondo dei documenti in cui è entrato in possesso il celebre (e affidabile) critico videoludico Jim Sterling, il prossimo “Call of Duty” sarà annunciato martedì 3 maggio. Inoltre, il gioco sarebbe apparso sul PlayStation Network col titolo di “Call of Duty: Infinite Warfare”, confermando che il gioco di Infinity Ward non sarebbe un seguito della serie “Call of Duty: Ghosts” da loro iniziata. Da quanto sappiamo, questo nuovo “Call of Duty” potrebbe essere anzi ambientato nello spazio, con combattimenti a gravità zero. E ora forse conosciamo anche la data di uscita.

Secondo una immagine postata su Reddit, che mostra una carta di pre-ordine di “Call of Dutiy Infinite Warfare” per un negozio americano, il gioco uscirebbe il 4 novembre. A quanto pare, inoltre, ne sarà disponibile una “Legacy Edition” contenente una versione di “Call of Duty: Modern Warfare” rimasterizzata per l’attuale generazione di console. L’utente Reddit responsabile del leak ha poi cancellato il suo account (o è stato prelevato dai ninja di Activision).

call of duty infinite warfare card modern

L’immagine ha un aspetto credibile e comunque i pre-order di “Call of Duty: Infinite Warfare” (se davvero si chiamerà così) dovrebbero iniziare martedì ed è quindi possibile sia già in giro il materiale a loro legato. Immagino che ne sapremo presto di più, soprattutto se i leak continuano a questa velocità. L’ultimo “Call of Duty”, “Call of Duty: Black Ops 3”, è stato sviluppato da Treyarch: trovate qui la nostra recensione della campagna e qui la nostra recensione del multiplayer.

Potrebbe piacerti anche