Xiaomi Max: svelata data di lancio e specifiche

La data di lancio del phablet extra large Xiaomi Max è stata confermata dalla casa produttrice. Lo smartphone dei record verrà annunciato ufficialmente il 10 Maggio, e ce lo ha detto una nuova immagine teaser pubblicata dall’azienda cinese sul famoso social network Weibo. Ma non dovremo nemmeno aspettare il lancio in via ufficiale per conoscere le caratteristiche di questo smartphone, in quanto è stato già avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark GFXBench che le ha rivelate.

xiaomi max

Abbiamo chiamato Xiaomi Max phablet dei record in quanto vanta uno schermo dalla diagonale di ben 6,4 pollici, che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware è presente un processore esa core Qualcomm Snapdragon che gira alla frequenza di 1,8 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Nonostante sarà enorme da queste specifiche tecniche possiamo intuire che si tratterà comunque di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

O almeno spesso queste configurazioni hardware lasciano intendere questo. La fotocamera principale di Xiaomi Max (o Mi Max) ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie vanta 5 Megapixel. Non abbiamo ancora nessuna informazione per quanto riguarda la batteria, ma ci aspettiamo che sarà bella grande viste le dimensioni di questo smartphone. Non sappiamo ancora nulla nemmeno su un eventuale prezzo di listino e sulla disponibilità nelle varie zone del mondo.

via

Potrebbe piacerti anche