Arsenal 3D One: ecco il ritorno degli smartphone con display 3D!

Arsenal 3D One sarà colui che segna il ritorno degli smartphone con display 3D. Il motivo? Molto semplicemente perchè in sua dotazione troviamo appunto un pannello che sfrutta il 3D di display e che prova a riportare in auge una tecnologia su cui anche HTC e LG avevano provato a lavorare. Nonostante questo suo tratto caratteristico, però, il device farà propria una scheda tecnica di fascia media.

Nello specifico, Arsenal 3D One incorpora un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek MT6753T octa-core operante a 1.5GHz, e una scheda grafica ARM Mali-T720. In dotazione anche 3GB di RAM, 32GB di storage (espandibile fino a un massimo di 64GB) e una connettività Dual SIM, LTE e USB Type-C con OTG.

Il reparto fotografico di Arsenal 3D è composto da una fotocamera principale da 16 megapixel con autofocus e Flash LED, e da una fotocamera anteriore da 5 megapixel anche in questo caso con autofocus e Flash LED. Presenti, infine, una batteria da 3.000 mAh, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e appunto un display 3D.

Il telefono dovrebbe arrivare usl mercato entro un paio di mesi al massimo, sebbene risulta difficile pensare che possa in qualche modo sbarcare in Italia. Il prezzo di Arsenal 3D One dovrebbe aggirarsi tra i 320 e i 420 dollari.

fonte

Potrebbe piacerti anche