Huawei Mate 8 Limited Edition firmato da Messi

In questi giorni si sta parlando molto degli accordi tra alcune aziende cinesi e grandi personaggi dello sport. A tal proposito le aziende più attive su tale campo sono Huawei e ZTE. Come molti sapranno la prima ha già avuto modo di ingaggiare Messi come suo ambasciatore del brand, mentre da poco la ZTE ha stretto lo stesso contratto con Cristiano Ronaldo. Vogliamo però ora parlare principalmente del rapporto tra Messi e Huawei, infatti l’azienda ha appena dato vita al Hauwei Mate 8 Limited Edition con la firma del’asso del Barcellona.

Questo top di gamma dell’azienda cinese non è molto differente dal Huawei Mate 8 uscito lo scorso Novembre, anzi è praticamente lo stesso, ma ha la particolarità della firma di Messi sulla scocca posteriore. Sappiamo inoltre come il Mate 8 sia stato realizzato in differenti versioni, soprattutto per quel che riguarda il settore memorie, ma in questo caso, con il Huawei Mate 8 Limited Edition, si è puntato esclusivamente su quella da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Huawei-Mate-8-Lionel-Messi

Inoltre per il Huawei Mate 8 Limited Edition firmato da Messi è disponibile solo la colorazione Mocha Gold. Il costo di questa speciale edizione è di ben 670 dollari e al momento non è ancora chiaro se sarà in vendita anche fuori dai confini cinesi. Sicuramente però le sue specifiche tecniche sono molto interessanti, ricordiamo infatti il display da 6 pollici FullHD, il processore Kirin 950, i 4GB di RAM con i 128GB di memoria interna, la fotocamera posteriore da 16 megapixel e quella anteriore da 8 megapixel. Spazio poi alla batteria da 4000 mAh, anche se non è removibile e ad Android Marshmallow. Che ne pensate?

Via

Potrebbe piacerti anche