ASUS presenta Zenfone Go TV: in dotazione un sintonizzatore DVT!

ASUS amplia la propria gamma ZenFone di seconda generazione, e in questa occasione lo fa con uno smartphone che è davvero molto particolare. Si tratta di ZenFone Go TV, un device che come si può intuire dal nome integra un sintonizzatore DTV capace di visualizzare i canali televisivi! La scheda tecnica del terminale non è certo di ultimissima generazione, ma è la presenza di questo apparecchio DTV a fare la reale differenza.

A livello di caratteristiche tecniche, ASUS ZenFone Go TV monta un ampio display 5.5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core operante a 1.4GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, il supporto Dual SIM, una batteria da ben 3.010 mAh e per finire un sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop.

Al seguito, come dicevamo, c’è anche un sintonizzatore DTV fornito da Sony e compatibile con gli standard più comuni (DVB-T2, DVB-T2 Lite, DVB-T e ISDB-T), per cui funzionante appieno anche in Italia!

Il prezzo di ASUS ZenFone Go TV è fissato in 167 dollari e le colorazioni tramite cui sarà possibile scegliere attualmente sono tre: quella Nera, quella Bianca e quella Blu. Se quindi eravate alla ricerca di un televisore portatile, con questa new entry di casa ASUS le vostre esigenze verranno pienamente appagate!

via

Potrebbe piacerti anche