ASUS Zenfone 3 su AnTuTu: c’è anche lo Snapdragon 820

ASUS si sta preparando all’evento “Zenvolution” che avrà luogo nell’ambito del Computex 2016, e come ormai sappiamo già, proprio nel corso di quell’evento dovremmo assistere al lancio del nuovo top di gamma: Zenfone 3 è sempre più vicino! Ma cosa possiamo aspettarci su di lui, e soprattutto, è vero oppure no che con questa terza generazione del suo celebre smartphone, l’azienda si prepara a rompere il forte legame con Intel?

Le specifiche di ASUS Zenfone 3 sono emerse grazie ad AnTuTu che, tra le altre cose, ne ha trafugato anche il processore: il prossimo top di gamma aziendale dovrebbe effettivamente abbandonare i SoC Intel e far proprio uno Snapdragon 820! Oltre a questo, in dotazione dovremmo trovare un ampio display Full HD, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera principale da 23 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e lato software un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

La fonte del leak, per quanto non venga mostrato nell’immagine, ha anche parlato del punteggio ottenuto dal telefono in questa sede: Zenfone 3 ha lasciato il segno su AnTuTu con un punteggio di 135.000 punti, un risultato piuttosto credibile se prendiamo atto della dotazione hardware ospitata al suo interno. Oltre allo Zenfone 3, verso fine mese dovremmo comunque conoscere anche uno Zenfone 3 Max e una edizione Deluxe.

via

Potrebbe piacerti anche