Anche il film di Assassin’s Creed ha il pre-order con bonus

Non so se qualcosa di simile sarà disponibile anche in Italia o in Europa, ma in America il film di “Assassin’s Creed” ha pacchetti a vari prezzi e con vari bonus per il pre-order dei biglietti. Proprio come un videogioco Ubisoft. Da un certo punto di vista, è una iniziativa che mi sembra così meta che posso persino pensare che abbia senso: un film su una serie di videogiochi pre-acquistabile con bonus come la serie di videogiochi stessa. Ma mi aspetto allora che chi lo guarderà la prima settimana veda volti che si sciolgono e rischi di cadere attraverso il pavimento nel tentativo di raggiungere la sua sedia. E mi aspetto dei DLC.

Su Kernel sono disponibili ben sette diverse opzioni che contengono diversi bonus legati ai film di “Assassin’s Creed”. Oltre al biglietto del cinema, naturalmente (o non così naturalmente, dato che GameStop Italia vende l’edizione da collezione di “Mirror’s Edge Catalyst” senza il gioco). Si va dal pacchetto da $15, con biglietto, sceneggiatura del film digitale e dietro le quinte, a quello da $25 che comprende anche la t-shirt (ed è a tempo limitato, fino a esaurimento), a quello da $40 che comprende anche un orologio, a quello da S50 dollari che è già esaurito (ce ne erano solo venti) e comprendeva, tra varie cose, una action-figure firmata da Todd McFarlane.

Da qui, iniziano bonus più particolari. Per $60 vendono il biglietto, la sceneggiatura digitale e i dietro-le-quinte insieme a una versione giocattolo, sempre di Todd McFarlane, della lama celata di Aguilar (l’assassino protagonista del film di “Assassin’s Creed”). Per $120 c’è il solito pacchetto base (biglietto, sceneggiatura e dietro-le-quinte) con una giacca con cappuccio di “Assassin’s Creed”. Per $600 (seicento, non ho sbagliato a scrivere) vendono il pacchetto base con un’esclusiva statuetta di Aguilar. Per $1200 (mille e duecento, anche stavolta non ho sbagliato a scrivere) vendono biglietto, sceneggiatura digitale e dietro-le-quinte con… una replica 1:1, esistente in soli venti esemplari, della balestra usata nel film da Aguilar. Non sono sicuro che sia saggio lasciare una balestra in mano a chi spende $1200 per il pre-order con bonus del film di “Assassin’s Creed”.

Potrebbe piacerti anche