Flash LED, quale smartphone possiede il migliore?

Flashlight è una delle applicazioni più scaricate dal Google Play Store, ma nonostante questa sua popolarità, in molti non la conoscono ancora. Si tratta infatti di un’app davvero molto particolare che non ha nulla a che vedere con un tool per gli appunti, con un social network, con la messaggistica istantanea o con chissà quale altra tipica funzione: no, perchè il suo compito è “semplicemente” quello di utilizzare il Flash LED dello smartphone a mo’ di torcia, accendendolo o spegnendolo a seconda delle necessità.

E come sappiamo, ciascun telefono ha un Flash tutto suo che si contraddistingue tanto per la posizione quanto per la tipologia del componente integrato, ma ci siamo mai chiesti quale sia il miglior Flash LED in circolazione?

In rete c’è un video che prova a mettere a confronto il Flash di 15 smartphone diversi, ma non trattandosi di una prova effettuata su “basi scientifiche” vi invitiamo a prendere il tutto con la dovuta prudenza.

Tra gli smartphone testati abbiamo praticamente tutti quelli più famosi del momento (sebbene qualche “grande assente” ci sia), come Samsung Galaxy S7 Edge, LG G5, Nexus 5X, HTC 10, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 5S, Sony Xperia Z5, Xperia Z5 Premium, Xperia Z5 Compact, Xperia M5, Xperia C5 Ultra, Xperia Z3+, Xperia Z3v e Xperia Z3 Compact. E tra tutti questi, chi avrà mai vinto il premio dello smartphone col migliore Flash LED? Scopritelo nel video che segue!

Potrebbe piacerti anche